Presunta geavidanza

Salve... Sono una ragazza di 19 anni e avrei bisogno di un consulto!
Ieri sera (9 febbraio) ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo.. Io ero al quarto giorno di mestruazioni che però sembrava che erano passate perché sull'assorbente c'erano solo piccole macchie marroncine.. Ora il problema è che lui è venuto dentro per metà e adesso temo di essere rimasta incinta... È possibile?
P.s oggi (10 febbraio) ho dei dolori alle ovaie e mi sento gonfia... Sarà forse il pensiero! :)
La ringrazio in anticipo per l'informazione.
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Non credo proprio che ci sia la possibilità di una gravidanza in questa data del ciclo. Potrebbe avere un'ovulazione al 5° giorno dall'inizio del flusso solo se lei in genere ha cicli molto anticipati, vale a dire ogni 19 - 20 giorni. Se il suo ritmo mestruale è normale non deve avere paure. Distinti saluti

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il mio ciclo non è affatto regolare perché arriva sempre 5-7 giorni prima di quanto dovrebbe. Comunque la ringrazio tanto.. Mi ha tranquillizzata parecchio!
Tanti saluti!