Dubbi.. aiutoooo

ciao a tutti..sono un po in paranoia.allora..il 6 novembre ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo..se cosi si può dire..lui non l aveva in erezione del tutto e io sono stata sopra di lui per poco..lui non ha eiaculato nè dentro nè fuori..8 novembre,ho avuto un rapporto completo con il mio lui..e lui mi ha eiaculato dentro cercando un bimbo...il 23 ho scoperto di essere incinta ed ero felicissima finchè la paranoia e la paura che possa essere di quell altro mi avvolgesse..come se non bastasse...più avanti con le eco..scopro di avere 2 gemelli la mia domanda è...
è possibile che sia di quell altro o posso stare abbastanza tranquilla.
vi prego di rispondermi il piu presto possibile..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel primo rapporto descritto ,non c'è stata penetrazione,eiaculazione,non riesco ad immaginare la possibilità estrema di una gravidanza.,quindi tranquilla .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no..forse non mi sono spiegata bene del tutto..la penetrazione nel primo rapporto ci è stata non l aveva in erezione del tutto ma abbastanza per la penetrazione...l eiaculazione no..quello nè fuori nè dentro...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
cambia il discorso perchè in questi casi c'è la possibilità della goccia pre-eiaculatoria..