Rapporti sessuali e Assenza ciclo

Buongiorno io e la mia ragazza il 13-1 abbiamo avuto un mezzo rapporto (non protetto in cui non siamo sicuri se sono eiaculato) e un rapporto il 20-1 questa volta con profilattico e eiaculazione. Il 6-2 la mia ragazza doveva avere il ciclo ma ad oggi non è ancora arrivato e il 9-2 abbiamo fatto il test ed era negativo. nel periodo di pre ciclo la mia ragazza ha avuto 4 giorni febbre anche alta...
la mia domanda è possibile che sia in cinta o è solo un ritardo oppure sto mese gli è saltato il ciclo?

p.s. l'ultimo ciclo l'ha finito il 10-1.

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La negatività del test, specie betaHCG su sangue dopo almeno 20gg dal rapporto a rischio esclude una gravidanza.
Il malessere può essere causa di ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"