Ritardo del ciclo dopo assunzione di pdgd

Salve, lo scorso mese, il 29 maggio ho assunto norlevo entro le ore 16 del pomeriggio,il rapporto l'ho avuto verso la mezzanotte del giorno prima dove ahimè si è rotto il preservativo nel momento in cui stava venendo ma ci siamo accorti che era ormai troppo tardi. Cinque giorni dopo l'assunzione della pdgd ho avute le perdite che mi sono durate 4 giorni. Il mio prossimo ciclo del mese di giugno doveva venirmi il 15 o il 16 ma oggi che ne abbiamo 21 mi deve ancora arrivare. Nonostante ciò è dal 12 giugno ad oggi che sento dolori alla pancia come se mi stessero venendo ma non mi vengono. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
EFFETTI normali da pdgd.
Le mestruazioni solitamente dovrebbero tornare entro 7 giorni rispetto al normale ritmo.
Alcune donne le avranno qualche giorno prima di quando le aspettavano , altre con un pò di ritardo
.Controlli bene il prossimo flusso mestruale,solo in caso di dubbio si esegue un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI