Markers tumorali alterati

Salve, vorrei avere una risposta riguardo delle analisi fatte in seguito ad una ecografia in cui viene riscontrato un ovaio più grande dell'altro.
Il ginecologo mi ha fatto fare le analisi e quelle dei markers tumorali, e sono usciti i seguenti valori.

Lattico Deidrogenasi 309
CA 50 36
Alfa fetoproteina 2.90
Cea Antigene Carcinoembrionale 3.8
CA 15.3 AG MAMM.SPEC. 23.0
CA 125 AG OVARI SPECIF. 10.6
CA 72.4 ( TAG 72) 1.9

Questi sono i risultati delle analisi..potreste dirmi perchè il valore del CA 50 è alterato? Il massimo è 25 ed io ho 36...a cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
può essere normale trovare un Marker un pò fuori norma. l'ovaio è solo più grande, senza altre caratteristiche?

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
un ovaio ecograficamente più grande dell'altro e senza evidenza di neoformazioini cistiche sospette ( setti, vascolarizzazione al colordoppler,etc.) non è in genere fonte di allarme ; i markers, in tale situazione,mi sembrano nella norma. Un nuovo controllo ecografico in fase postmestruale potrebbe essere utile.
cordiali saluti

Dr. Francesco Labate