La pillola anticoncezionale estinette

Buona sera, volevo chiedervi una cosa riguardo la pillola anticoncezionale ESTINETTE.
Premetto che la prendo da 2 anni e mezzo circa regolarmente.
Questo mese ho fatto un po di confusione con l ultimo blister.. allora, io ho preso l ultima pillola domenica scorsa - 16 ottobre- (anche se l avrei dovuta prendere sabato ma me la sono dimenticata).... quindi oggi avrei dovuto iniziare un nuovo blister, giusto?? il problema è che mi sono dimenticata totalmente di ricomprarlo, Sono in tempo se lo inizio domani? anche se sono piu di 7 giorni di sospensione posso riniziare il normale ciclo? se no come devo fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' ricominciare il nuovo blister anche dopo la dimenticanza, ma dovrà proteggere i rapporti per almeno i 7 gg successivi o per estrema sicurezza fino al prossimo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"