Perdite bianche con pillola yasminelle

da circa due mesi assumo la pillola yasminelle con regolarità.finora non ho avuto nessuno tipo di effetto indesiderato.volevo sapere se a circa metà del ciclo è normale continuare ad avere i classici effetti dell'ovulazione come perdite bianche e leggero aumento del seno.scusatemi se la domanda sembra banale ma pensavo che con la pillola che blocca l'ovulazione non dovrebbero esserci queste perdite.
grazie in anticipo per le vostre risposte.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alcune perdite bianche, trasparenti possono essere normali per effetto degli ormoni che in ogni caso sono contenuti nella pillola. Se l'assume correttamente, l'ovulazione e' bloccata, quindi non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"