Pillola diarrea

Gentili dottori, vorrei sottoporvi un dubbio riguardo pillola e diarrea, sul foglietto c'è scritto vomito entro 3/4 ore, ma per la diarrea non specifica....Dice solo se si verifica grave diarrea consultare il medico.
Io prendo lucille. L'ho presa alle 21.30, fino alle 2 di notte sono stata bene, poi appunto alle 2 ho cominciato ad avere dei forti dolori, sono andata un po in bagno, ma senza diarrea.
Poi alle 3.30 di notte invece i dolori sono aumentati ancora e ho avuto un po di diarrea, con feci solo parzialmente formate. Cosa che si è ripetuta anche alle 5 di mattina.
E' pericoloso? Per l'assorbimento della pillola?
Mi è gia successo in passato ma una volta ero meno ansiosa e tutto cio che accadeva dopo 4 ore non mi preoccupava.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
non credo son passate troppe ore

Luisa Uras