omeopatia e pillola yaz.

buongiorno gentili dottori,volevo un chiarimento in merito all' efficacia della pillola yaz con l' uso di una cura omeopatica per il mal di gola,ovvero una cura linfodrenante..
l' efficacia della pillola rimane inalterata???
la pillola yaz può portare un po di giramento di testa???
in attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

bisognerebbe sapere esattamente i costituenti (in pratica i singoli ingredienti) della cura, e se veramente si tratta di omeopatia, o fitoterapia, e a che dosaggio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa per la sua gentile risposta,si tratta di gocce di LYMPHOMYOSOT
contengono:
MYOSOTIS ARVENSIS,VERONICA 5G,TEUCRIUM 5G,PINUS SYLVESTYS,GENTIANA LUTEA 5G,EQUISETUM HIEMALE,SARSAOARILLA,SCROPHULARIA NODOSA CALCIUM PHOSPHORICUM, NATRIUM,FUMARIA OFFICINALIS,ARANEA DIADEMA GERANIUM,NASTURTIUM,FERRUM JODATUM
CONTIENE ALCOL VOLUME 35%.

QUESTA DOVREBBE ESSERE LA COMPOSIZIONE...
non so se ho dimenticato qualche componente...
comunque milla grazie dottoressa....
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Andrebbe indicata anche la diluizione... (dovrebbe essere la sigla accanto ad ogni componente).