E.coli olio di eucalipto

Gentili dottori del sito Medicitalia,
vi ringrazio per le risposte già effettuate in passato e spero di poter beneficiare anche questa volta di un vostro parere.
Mi è stata diagnosticata 1 anno e mezzo fa il batterio dell'e.coli con un numero elevatissimo di batteri. Antibiotici, cura di magnesio, uva ursina, semi di pompelmo GSE, Staphysagria in due differenti concentrazioni (seguita da un omeopata), creme vaginali etc... non hanno portato tantissimi benefici. Una volta arresa, dopo mesi, era passato tutto. Se non chè s'è ripresentata. Mi sono state consigliate gocce d olio di eucalipto (3 al giorno) per disinfettare batteri delle muccose. Ora: l'eucalipto anche se in piccole dosi è letale, però la composizione che possiedo è purificata, ovvero è fatto in modo di non portare controindicazioni se preso nei giusti modi. Mi chiedevo: a) è una buona cura, ne vale la pena? b) la composizione di olio di eucalipto è:
"Limonene, Eucalyptus Globulus Oil,Lavandula Hybrida Oil, Linalool, Citrus Aurantium, Dulcis Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Mentha Piperita oil, Echinacea Angustifolia Root Extract, Mentha Arvensis Oil, Citral, Geraniol". Questi ingredienti possono interferire con l'assunzione di pillola yasminelle? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gnetile utente,
se le cure "alternative" sono risultate inefficaci forse è il caso di consultare uno specialista.

Cordiali saluti
Gino Scalese