Cisti simile ad un brufolo

Gent.mo dottore, da una settimana circa ed in concomitanza con il ciclo, ho notato una piccola pallina gonfia nella parte sinistra delle piccole labbra; sembra quasi un pelo incarnito in quanto la punta non è bianca ma bensì nera. Ho dolore quando cammino ed anche quando sto seduta.
Cosa può essere? Con cosa posso curarlo?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BARTOLINITE ? Cisti della ghiandola del BARTOLINI ?
Necessita di una visita per poter confermare queste ipotesi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI