Ed è risultata 1a infezione da "proteus mirabilis"

salve,
ho effettuato 1 tampone vaginale ed è risultata 1a infezione da "proteus mirabilis", posso curarlo semplicemente con compresse di "ciproxin rm da 500"??? grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia sistemica si adotta in rari casi,e' sufficiente una terapia antibiotica topica vaginale (KANAMICINA).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
capisco ma...essendo allergica a vari ovuli (ecorex, macmiror,gynoperavyl) mi consiglia ugualmente di adottare questa terapia (kanamicina)?? grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questo caso non posso assumermi questa responsabilità, la collega dovrebbe valutare attentamente.
SALUTI