Perdite continue

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni, da 4 uso come pillola yasminelle. Da 7 mesi non ho piu rapporti sessuali.
Il mio problema sono delle continue perdite bianche, giallo chiare a volte, inodore, che non portano prurito, ma che danno comunque fastidio a volte causa il senso di bagnato che provo. Cosa potrebbe esser? andrò a fare visita ginecologica una volta terminato il ciclo che inizerà settimana prossima. A casa ho due lavande di acqua di salsomaggiore che mi aveva dato il mio ginecologo da fare dei lavaggi....potrei usarle?o è meglio attendere visita? Potrebbe esser un'infezione seria?
In attesa di una risposta vi invio distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile ragazza,

può anche usare eventualmente le lavande a base di acqua termale, ma è importante fare una diagnosi, al fine di escludere un'infezione vaginale.

Per il momento quindi il consiglio è di effettuare una visita ginecologica ed eventualmente se necessario un tampone vaginale.

Nulla di grave comunque, il suo ginecologo saprà sicuramente risolvere il suo problema.

Buon fine settimana.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Buongiorno la ringrazio infinitamente per la risposta, e la ringrazio per avermi tranquillizzata. Appena terminerò il ciclo andrò a fare la visita ginecologica.
Augurando anche a lei un fine settimana distinti saluti