Valori toxoplasmosi

Buongiorno
ho ritirato gli esami del sangue(sono incinta di 9 settimane)e purtroppo gli esami della toxoplasmosi sono positivi...ma non mi ha convinto cosa mi ha detto la ginecologa..che ho un'infezione recente..
vi riporto i dati sperando che mi sappiate dire qualcosa di + preciso...
IgG 19,9 UI ML
IGM POSITIVO
TOXOPLASMA SIGM 1.96
AVIDITA' 37,8%..
Mi potete aiutare?sono già ansiosa..grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
SI SON SEGNI DI INFEZIONE RECENTE PROBABILMENTE DOVRA' FARE UNA TERAPIA SI RIVOLGA AD UN INFETTIVOLOGO
A PRESTO

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ,speravo di essere immune..ho gatti da quando sono piccola..avrò sicuramente mangiato qualcosa che mi ha trasmesso l'infezione..è che sono un po' spaventata per il bambino,mi auguro non ci siano ripercussioni