Squame bianche sul prepuzio ?

salve, 50 anni e da pi di un mese, ogni tanto ma NON sempre , scoperndo il grande vedo delle squame bainche che si tolgono con le dita e con cattivo odore... cosa potebbe essere un fungo o ? nessun prurito o dolore vario. grazie

p.s. non suddede sempre a volte passno giorni che non c'e nulla.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Difficile dirlo, solo una visita dermatologica potrà aiutarla e darle le risposte che cerca. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
dal l abalnopostite di varia natura ad un lichen sclerosus iniziale (siamo solo in teoria): solo il dermatologo venereologo potrà agevolmente far diangosi

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462