Ferita prepuzio

Salve,
Sono qui per descrivere un mio problema che e' iniziato nel mese di giugno al mio ritorno da Parigi.
Dopo sintomi di diarrea,ho iniziato ad avere prurito nella parte finale del prepuzio,con una piccola bollicina che poi e' iniziata ad aumentare fino a diventare una bolla con crosta dolorosa sia nell'apertura del prepuzio che normalmente.Vado da una dermatologa,e mi prescrive un tampone per vedere l'origine del batterio che sara' positivo per streptococco di gruppo D con antibiogramma ,prescrivendomi levofloxacina per 5 gg dove non ricordo il nome dell'antibiotico solo ricordo che non potevo prendere il sole.Dopo i cinque giorni torno dalla dottoressa e ancora era per chiudersi la bolla,ed alla fine e' rimasta tipo una cicatrizzazione bianca.
Poi con il passare del tempo siamo nel mese di dicembre,mi torna nuovamente e vado nuovamente ad eseguire gli esami spermiocoltura e tampone , dove risultano positività pseudomonas carica batterica 10^6 + candida.
Nello spermiocoltura escono fuori positività di escherichia coli,gardnerella,stafilococco areo,urea plasma urealyticum carica batterica 10^5.
Torno dalla dottoressa mi ripresa rive un antibiotico per 10 gg di levofloxacina una al giorno.
Sn passati 3 mesi ed ora vedo un inizio nuovamente nella stessa zona di piccole feritine ed ho come un trauma.
Volevo aggiungere che la mia compagna partner ha eseguito itamponi completi 3 mesi fa dove non hanno riscontrato alcuna positività.
Sono disperato ed ho timore di queste infezioni che possano ripercuotersi sulla mia salute.
Aggiungo inoltre che ora urino moltissimo durante il giorno.
Premetto che i laboratori analisi sono due differenti.
Ora chiedo se potreste aiutarmi a capire da dove possano venire queste infezioni,come poterle combattere .Da quando son stato operato al frenulo breve anni fa e varicocele con idromele successivamente,son nati tutti questi tipi di problemi.
In attesa di un vs riscontro porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

un bolla che diviene una crosta dolorosa, che esita con una cicatrice ipocromica, non mi fa certo pensare ad una balanopostite batterica, ma a qualcos'altro (inutile fare ipotesi telematiche); direi che sia proprio il caso di ripercorrere questa vicenda assieme all'esperto dermatologo venereologo, per chiarire bene cosa attualmente sia presente ed escludere, se occorre anche con esami sierologici, altre forme infettive, ora non determinabili tramite esame diretto muco-cutaneo e peniscopia

Effettui quindi il controllo dermo-venereologico nuovamente.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa,
Grazie per le sue risposte ,
Mercoledì avrò appuntamento con la dermatologa venereologa e faremo il punto della situzione.
Anch'io vedendo in internet avevo pensato as una balanopostite vedendo i sintomi.
Vedremo spero solo ci sia un rimedio a tutto ciò . Nel frattempo lei può consigliarmi cn quale prodotti lavarmi le mie parti intime?
Cordiali salutiferi le faro' sapere appena la visita cosa mi prescrive la dottoressa.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottoressa,
Mi scuso per il disturbo nuovamente ma volevo chiederle cosa pensa cosa possa essere se non una balano postite
Vorrei dirle anche che ogni qualvolta si son rpresentati sempre dopo un rapporto sessuale con la mia partner dove ripeto nei tamponi specifici non e' risultato nulla.
Potrebbe spiegarmelo a suo avviso di cosa puo' trattarsi?
Grazie
[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
tantissimme cause e del tutto dissimili: non credo che ipotizzarle le giovi gran che, considerando che dalla impetigo, alla sifilide, all'herpes genitalis, a malattie autoimmunitarie a vasculiti tutto è veramente ipotizzabile, senza escludere appunto cause più banali.

saluti cari