Prurito e bruciore

Ho avuto la candida una settimana fa, curata con ovuli meclon lavanda tantum rosa e pasticche sporanox, le perdite si sono arrestate, ma ho da giorni prurito e bruciore intimo, ho provato sia con la crema meclon che con la pasta nissan, ma niente non mi passa.
La crema vagisil non la posso prendere perchè sono allergica.. che posso fare?
HELP
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

la diagnosi di candida è stata effettuata attraverso una visita ginecologica, un tampone vaginale?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Bgiorno,

diagnosi e terapia dal mio medico curante.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Le consiglio di effettuare un controllo più specifico attraverso una visita ginecologica ed eventuale tampone vaginale e cervicale per poter effettuare una diagnosi di certezza, necessaria per identificare la causa esatta di questa infiammazione vaginale.

In base a a questa il suo ginecologo potrà consigliarle la terapia più appropriata.

Un cordiale saluto.