Perdite bianche

buongiorno gentilissimi dottori,
vorrei porvi un quesito.
la presenza di perdite bianche a un lato delle grandi labbra puo' essere sintomo di che cosa?
ho solo un leggero fastidio, e guardandomi bene ho visto questa macchietta.
in prossimita' della vagina non vedo nulla,almeno al momento.
dovrei aver passato il periodo ovulatorio anche se sono al 18esimo giorno. pero' le macchie filamentose le ho gia'avute.
potrebbe trattarsi di candida?
grazie per la vostra attenzione,
distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di perdite bianche dense, simili a ricotta potrebbe trattarsi di Candida, ma dovrebbe avere anche prurito o bruciore. Se dovessero persistere esegua un controllo ginecologico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, per la sua risposta.
le perdite non sono di colore limpido ma piu' consistenti e grumose. ma non ho bruciore o irrefrenabile prurito ma solo un po di fastidio..vedremo come si svilupperanno gli eventi