Ciste vaginale

Buongiorno, e' da circa tre giorni che ho all'interno del labbro vaginale, una ciste (una pallina), di colore rosso intenso, che sta aumentando di dimensione provacando dolore (fitte come degli spilli pungenti) e bruciore quando urino.
Se potete aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Buon pomeriggio Monica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione sembrerebbe una CISTI della ghiandola del BARTOLINI .
Il problema diventa urgente se si dovesse trasformare in ASCESSO,in questi casi è richiesta una terapia antibiotica concordata con il Collega Ginecologo di un PS GINECOLOGICO.
Deve comunque sottoporsi ad una visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI