Dispareunia

Buongiorno,Vi contatto perchè mia moglie,durante il rapporto, accusa dolore in caso di penetrazione profonda,Lei dice che le urto il fondo della vagina mi sembra strano dato che sono normodotato (il mio pene è di 16 cm) e curva leggermente verso il basso è possibile che avvenga in queste condizioni? Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

farei una visita ginecologica, per valutare la presenza di eventuali ostacoli di tipo fisico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa