Bolle intime

Salve a tutti...sono una ragazza che da un po di tempo ho questo problema intimo... allora vi spiego ho una bolla abbastanza grande in un lato sotto la vagina.... sto mettendo il gentolyn beta... ma non so... cosa possa essere... mi rivolgo a un specialista. Grazie e spero che nn sia niente di grave
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una cisti (o ascesso ) della Ghiandola di BARTOLINI , ma ha bisogno di conferma clinica e impostazione di una corretta terapia.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1682-cisti-e-ascesso-delle-ghiandole-di-bartolini.html
Se la vescicola è di piccole dimensioni , si potrebbe pensare ad una infezione erpetica vulvare.
Va valutata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie... ho letto tramite il link... che se la dimensione e abbastanza grande va tolta chilurgicamente... ma nel frattempo di un consulto medico posso continuare a mettere il gentalyn beta... ??? Anche perche con questa crema l altro ieri mi sembrava leggermente piu appuntita e meno larga... attendo risposta!! Grazie per la pazienza...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la diagnosi é corretta può continuare