Gnocca in zona inguinale

Buona sera. Mia sorella di 16 anni ha riscontrato una piccola gnocca posizionata nel lato sinistro dell'inguine. Questa Gnocca é una specie di rigonfiamento duro e largo circa 0.3 cm e lungo 0.7 cm. Siccome si vergogna di parlarne con adulti o medici volevi chiedere a Voi se era i caso di convincerla a fare una visita o se era una cosa da nulla.
In attesa di una Vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una tumefazione linfonodale, ma va valutata la esatta collocazione .
Alternativa é quella di un ascesso della Ghiandola del Bartolini.
Altro non posso aggiungere.
Saluti