Dicitura esatta impegnativa per tampone vaginale

Buonasera!
Vorrei capire, prima di andare a fare il tampone, se la mia dottoressa ha scritto bene l'impegnativa.
Dovrei fare tampone vaginale con ricerca miceti, germi comuni, chlamydie e ureaplasma e la mia doc ha scritto nell'impegnativa:

Tampone vaginale con ricerca miceti, germi comuni, chlamydie,ureaplasma
Totale prestazioni: 4

Sono giusti la dicitura e il numero di prestazioni?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per la clamidia e l'ureaplasma , il prelievo deve essere endocervicale e non vaginale.
Questo dal punto di vista clinico -diagnostico , dal punto di vista burocratico non le so rispondere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI