Prurito e gonfiore alla vagina

salve sono veronica ed ho quasi 25 anni,venerdi' mi depilai con sapone e rasoio la parte intima,forse avro' trattenuto dentro il sapone non so,cmq nel sciacquarmi mi sembrava come se si era formato un tappo nella parte sotto le piccole labbra dove sfocia il clitoride,cmq nessun fastidio dopo,sabato sera mi rilavai come mio solito,con acqua e sapone e dopo ore mi prudeva molto,domenica sera stessa storia solo ke incominciava a bruciarmi un po,ero bollente li,la notte mi guardai allo specchietto e ineffetti era rossa e asciutta,con la piccole labbra destra piu' gonfia,oggi mi dava fastidio sempre un po di prurito un po rossa e il labbro gonfio,cosa potrei fare?aiutatemi anche perche' non ho una ginecologa e non saprei a chi rivolgermi per risolvere in breve tempo...grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è probabile che sia solamente "infiammazione" può comunque per sicurezza rivolgersi al suo medico di base.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per avermi risposta,va gia meglio senza aver fatto nulla,saluti