Fastidio occhio con LAC, diagnosi sbagliata?

Donna, 24 anni.

Sintomo: "Sensazione ciglia all'interno dell'occhio nella parte superiore" occhio dx con LAC.

Ho fatto una cura di venti giorni con "xanternet" e "thealoz" per una cheratite nell'occhio dx per il sintomo su indicato. Dopo i venti giorni, la guarigione era al 95%, come ha detto il mio oculista, e ho continuato per altri quindici giorni per la completa guarigione.
Dopo questo mese e più, ho appena rifatto la prova lentina e il problema sussiste ancora, perchè? Cosa devo fare? Vorrei cambiare oculista.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di scarsa lacrimazione?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. Orione,
non mi è stato detto dall'oculista, ma mi capita spesso di sentire l'occhio secco. Ho messo la lacrima artificiale prima e dopo aver messo la LAC, ma il problema c'è sempre. A volte lo noto di più altre volte no, tutt'ora ho ancora le LAC messe. Posso danneggiare l'occhio?

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'occhio non è ben lubrificato dalle lacrime si.

Esegua i Test per il Dry Eye

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. Orione, ho anche una leggera sensazione di prurito.

Attendo una Sua risposta

Grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il prurito è un segno di irritazione e soprattutto di allergia.