Distacco posteriore incompleto del vitreo nell'occhio destro, nevo della coroide con drusen superfi

Gentile Dottore,

oggi ho effettuato un oct e mi hanno riscontrato queste patologie che nessuno prima aveva notato:
Distacco posteriore incompleto del vitreo nell'occhio destro, nevo della coroide con drusen superficiali nel sinistro

Mi è stato consigliato di eseguire un'angiografia con fluorescina che farò il 24 luglio.
Sono molto angosciata perchè ho letto che può essere un tumore. Non so se resisto fino al 24 luglio.
Può dirmi qualcosa di più per cortesia?
Grazie
Luisa Colombo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Esistono dei nevi piani che non danno e non le daranno mai nessun problema, ma è meglio approfondire il quadro con una FAG per confermare la diagnosi benigna.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Ma non c'è qualche informazione per capire se è benigno, io non ce la faccio ad aspettare tanto.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può fare una ecografia, se riesce a farla in poco tempo.
[#4]
dopo
Utente
speravo si potesse capire qualcosa di più dalla diagnosi. Cmq lunedì faccio l'esame.
Grazie