Test hiv a 95 gg e vdrl a 75gg

salve egrgi medici, dopo vari rapporti a rischi l ultimo dei quali il 25 nov ho iniziato ad avere dubbi e vari sintomi x cui sono andato dal dermatologo di fiducia mi ha visitato e mi ha detto di stare tranquillo . mi ha anche consigliato di fare i test . io prima gli ho detto di no poi mi sono recato a 75 gg dal rapporto in un laboratorio privato e mi ha fatto la vdrl risultata neg. dopo i 94 gg ho fatto il test hiv ab 1/2 neg, ho avvisato il medico che mi ha detto di stare tranquillo, che e tutto a posto ed i sintomi? mi ha detto i test sono certi ed i sintomi non centrano nulla , posso stare tranquillo?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi proprio di si , non le pare?
Eviti la deriva ansiosa
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio x la sua risposta e per la cordialita, quindi mi metto l anima in pace, e non do retta ha sintomi strani , che escono ogni giorno, a me o mia moglie, anche xche i sintomi sono inziati prima dfi effettuare i test, un ultima domanda il dermatologo di fiducia mi ha detto che 95 gg sono gia al sicuro mentre il tecnico di laboratoro mi ha detto che x essere tranquillo lo devo rifare tra tre mesi,lascio perdere e sto tranquillo gia da ora? grazie ancora buon lavoro
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
scuso dottore dimenticavo il prelievo l ho effettuato alle 9.30 la risposta l ho avuta dopo le 12.30 e tutto ok?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Stia tranquillo e segua il suo dermatologo.
Cordialita'
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta dottore seguo il mio dermatologo, ma il test e buono o no?
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
scusi dottore non e x l ansia ma la sua risposta sarebbe moto utile la ringrazio ugualmente buon lavoro
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certo che è buono!
cordialità
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie