Trasmetto infezione dopo un rapporto

Salve! ho 31 anni e o questo problema di trasmissioni di un infezione dopo i rapporti.
Non capisco! ho fatto tutti gli esami del caso (urinocultura, esami della saliva, ed esami del liquido seminale) tutti negativi!!!! (anche alle ragazze negativi) Sono certo di essere io il problema, perché si è ripetuto con due ragazze consecutive le quali non avevano mai avuto problemi di infezioni di questo genere, non capita ad ogni rapporto a volte capita anche col preservativo ( ad esempio con l'ultima ho avuto rapporti sempre protetti, magari qualche sfregamento del pene sulla parte esterna della vagina prima di indossarlo, dimenticavo! abbiamo avuto anche rapporti orali) le è venuta un infezione vaginale esterna, un herpes alle labbra della bocca e arrossamento della gola. Le è stata diagnosticata un infezione micotica senza ulteriori analisi, e le è stata prescritta una cura di 3 giorni di antibiotico, anche all'altra ragazza... entrambe sono guarite con questa cura, ma poi il problema si ripresenta continuando a frequentarmi. Sono praticamente asintomatico, a parte un leggero prurito ad urinare( ma non sempre) e santuariamente il mio pene emana cattivo odore di pesce andato a male. Qualche anno fa mi circoncisi, in seguito ad una leggera fimosi causata dalla perdita di elasticità del prepuzio, dovuta ad un ripetersi di piccole lacerazioni che mi si formavana dopo i rapporti e la masturbazione, mi si arrossava, gonfiava e infettava. Ma il problema si ripete ancora!!!
Sono stato visitato da un altro urologo, ma nulla!! visto che gli esami son negativi secondo lui sono a posto, poi ora son seguito da un dermatologo/venerologo che mi ha detto che sarà dura e ci vorrà molta pazienza, per ora ha diagnosticato un "infezione non gonococcica" terapia di un mese di bassado e integratori vari per migliorare le mie difese immunitarie, poi dovrò avere rapporti e vedere se ricapita ancora. Questo problema me lo porto dietro da anni (5/6 ANNI) ma prima credevo fosse causa della mia altra compagna, solo ora mi rendo conto che la causa sono io. Sono abbastanza disperato!! Mi piacerebbe ricevere qualche altra diagnosi da voi, se possibile? se siete al corrente di ulteriori analisi per inquadrare il mio problema e di conseguenza risolverlo? se la terapia assegnatami potrebbe risolvere qualcosa? se avete visionato altri casi del genere? se ho una qualche speranza di risolverlo ed avere una vita sessuale normale? Vi ringrazio già da ora per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
abbia pazienza, ma mi sa che ha sbagliato specialista!
Direi che un dermatologo sarebbe stato molto meglio, quanto meno molto più appropriato! Infatti non credo abbia mai fatto (a meno che non l'abbia dimenticato) un tampone uretrale o balanico, per esempio. Ma , in generale, le affezioni delle mucose genitali e quelle eventualmente trasmesse per via sessuale sono eclusiva competenza, da un punto di vista cultuurale, del dermatologo. Per cui....

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve,
la ringrazio per avermi risposto, comunque all'interno del mio testo ho scritto che ora son seguito da un "Dermatologo/venereologo" forse le è sfuggito. Il prima possibile parlerò con lui degli esami da lei accennati.... spero di risolvere questo problema
Saluti e grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo!! con asintomatico intendevo che non ho nessuna perdita, smagma o secrezioni varie.
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
scusandomi per non avere percepito bene ciò che diceva, vorrei agiungere che non sempre si è sintomatici,. Inoltre, direi che con l'aiuto del suo dermatologo, sarebbe opportuno vagliare anche le varie possibilità circa i problemi che provocherebbe alle sue partner