Rischi in un salone per massaggi

Salve, sono andato in un salone massaggi orientale per un massaggio a piedi e gambe (fin su alle ginocchia). Mi han fatto rimanere vestito, arrotolare su solo i pantaloni, togliere scarpe e calze e poi sdraiare sul lettino.

Siccome ho sentito dire che in alcuni di questi centri verrebbero offerti anche servizi di tipo sessuale, vorrei sapere se abbia potuto rischiare qualche malattia dal momento che da una gamba ho una parte con la pelle un po' irritata e arrossata (nessuna ferita ecc).

Ho notato che gli addetti del centro cambiano solo la carta su cui sdraiarsi ma non gli asciugamani ad essa sottostanti; quindi, se immagino che prima di me possa esserci stato un cliente che sia "andato oltre" il massaggio classico, non vorrei mai che qualche liquido organico sia andato su quegli asciugamani, o addirittura che gli stessi residui organici siano stati portati indirettamente sulle mie gambe/piedi dalle mani della stessa massaggiatrice.

Ho rischiato hiv, sifilide o epatite b o altro?

Saluti e Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non sono il massimo dell'igiene, ma credo che la descrizione da lei fatta non possa essere compatibili con rischi specifici per malattie sessualmente trasmissibili

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottoressa Suetti,
quindi posso starmene tranquillo? :)

Cordiali Saluti