Malattie veneree

Salve sono un ragazzo di 25 anni.. giorno 14 ho fatto sesso alternando il preservativo con la mia ragazza.. non ho accusato bruciori o altro.. la mattina seguente svegliandomi mi sono accorto della presenza di puntini rossi sparsi sul glande e pelle del glande raggrinzita.. preciso che a giorni dovrei fare una visita urologica ma sono troppo preoccupato e vorrei cercare di capire cosa potrebbe essere, almeno sapere cosa tra le tante cose possibili visti i sintomi.. non so se è un fattore d'allergia al profilattico o un infezione batterica.. per il momento sto lavando la parte con Euclorina, 1 bustina in un litro d'acqua.. ma sono preoccupato.. premetto che faccio l'amore con la mia ragazza da circa un mesetto senza penetrare però in profondità.. giorno 14 fu la prima volta.. attendo risposte.. aggiungo che non ho bruciore ne dolore ne prurrito.. solo qualche fitta di dolore molto ma molto raramente.. vi ringrazio anticipatamente! :(
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi gentile utente che nell'ipotesi di una balanopostite di natura da identificare, lei debba rivolgersi senza applicare altre terapie dai-da-te, dallo specialista del settore, quale il deramtologo-venereologo

Legga se vorrà il mio recente aggiornamento su questi temi:

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/277205-malattie-veneree.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it