Hiv e rapporto anale attivo

Salve dottori, e buonasera.

Quest'estate , ho avuto un rapporto anale attivo con una persona veramente poco affidabile in termini di HIV o altre patologie.
Il rapporto , è stato inizialmente scoperto, poi ho richiesto di mia esplicità volontà di indossare la protezione.

Il fatto è che sò che possono bastare anche pochi secondi per essere contagiati, volevo sapere quante probabilità approssimative ho di essere stato contagiato in caso di positività della persona..?
Ho anche una candida nella zona del glande, un leggero prurito e screpolatura continua da circa 1 anno, ero stato dal dermatologo che mi aveva dato una pomata, ma non mi è passata, e tutt'ora ce l'ho.. potrebbe aumentare il rischio di contagio?

Inoltre vorrei chiedervi dove posso richiedere il test per Hiv, vorrei farlo anonimo se mi è possibile..

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, è impossibile quantificare in termini statistici il rischio di contagio che seppure basso esiste. Effettui il test per l'HIV che sicuramente potrà effettuare in forma anonima. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta..

Vorrei chiedervi se una persona sieropositiva può studiare Medicina e chirurgia e successivamente iscriversi all'albo dei medici?

Effettuerò il test appena possibile..