Neutralizzato i st who 20 136 377 4 bau ml v n 4 33 negativo 4 33 p

Ho effettuato il test per verificare gli anticorpi dopo la vaccinazione completa.
Noto che rispetto ad altri il numero degli anticorpi sviluppati non è elevato.
Posso stare tranquillo o i valori son troppo bassi e sono esposto maggiormente al rischio di contagio.
Devo ripetere l'esame tra qualche mese?
e se dovessero calare ulteriormente devo fare una terza dose?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per avere i valori esatti, bisogna che siano passati almeno 20 gg. dalla seconda dose. E questo lei non me l'ha detto. I valori dei suoi esami comunque, non sono alti, ma danno lo stesso una buona copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Detto questo, per completezza, il test è stato fatto dopo un mese dalla seconda dose del vaccino. Quindi, riepilogando, per ora dovrei essere tranquillo ma, tra un po' di tempo, mi consiglia di ripetere il test? Grazie ancora!
Cordiali saluti