Paura di contagio

Circa due anni fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta, dopo circa un mese ho avuto una leggera bronchite, dopo circa un mese ne ho avuta un altra.
Premesso che soffro di bronchite ricorrente.
Ad oggi sono in buone condizioni non ho mai febbre buon forma peso, però ho nausea e diarrea, ho passato anche il covid.
Se ero infetto il.
covid ('avrei passato più forte?
Ho probabilità di essere infetto?
da quell episodio non ho avuto più bronchite e altro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo il mio parere, lei è stato infettato con il covid dalla prostituta o da altri. Dopo un mese di incubazione ha manifestato i sintomi di bronchite, che poi si è ripetuta, considerata la debolezza dei suoi bronchi. I sintomi gastro intestinali, assieme alle bronchiti sono i postumi da una infezione da covid e possono durare anche mesi, per passare poi da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
No guardi il rapporto l ho avuto circa due anni fa il covid l'ho passato circa sei mesi fa , ad oggi ho un po di nausea e diarrea.Volevo sapere se quelle bronchiti erano riconducibili ad un infezione da hiv
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dopo un mese di incubazione ha manifestato i sintomi di bronchite, che poi si è ripetuta, considerata la debolezza dei suoi bronchi. I sintomi gastro intestinali, assieme alle bronchiti sono i postumi da una infezione da covid e possono durare anche mesi, per passare poi da soli.