Ho contratto l'infezione

Buongiorno Dottori,
vi pongo un quesito che mi sta facendo preoccupare.
Sono alla fine dell'11esima settimana di gravidanza, le analisi del sangue appena ritirate riportano i seguenti valori di citomegalovirus:

citomegalovirus IgG Abs 94,5 (positivo >14)
coitomegalovirus IgM Abs 11,3 (negativo <18)

sono valori preoccupanti? ho contratto l'infezione? questi valori possono dipendere dal fatto che quando ho fatto il prelievo avevo un herpes labiale, al quale vado soggetta? possono esserci problemi per il bimbo?

Attendo speranzosa una vostra gentile risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questi valori evidenziano una immunizzazione nei confronti del CITOMEGALOVIRUS, quindi nessun problema.
L'infezione in atto è caratterizzata da IgM positive,mentre nel suo caso sono negative.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie infinite dottor Blasi, mi ha davvero tolto un peso!
Le auguro un'ottima giornata!