Papiloma virus più epatite

Buona sera vorrei un consulto su un problema che mi hanno trovato: il papiloma virus ho avuto già le prime cure facendomele bruciare ma sono tornate, ora la mia situazione si è un po' complicata perchè e da qualche giorno che ho la febbre e mi hanno ricoverata all'ospedale per una tonsillite acuta ma con gli antiobtici non è andato niente a posto, e solo passata la febbre poi facendo altri esami del sangue hanno visto i globuli bianchi 19.000 che sono il doppio di quello che dovrei avere e insieme è uscita un'infezione al sangue. Quindi la mia domanda è potrei aver contratto l'epatite tramite questa malattia? perchè mi hanno detto di fare gli esami del sangue sull'epatite sull'hiv anche avendole fatte qualche mese e essendo uscite negative mi sono prolungata ma spero in una Vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La infezione da HPV (human papilloma virus)non può causare una epatite.
Probabilmente lo stato di defedamento ha portato ad un abbassamento del livello di difesa immunitaria.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per il suo consulto. Oggi è risalita la febbre ma penso che sia dovuta a questa infezione è normale che non sappiano da dove proviene che mi prendono 6 boccette di sangue al giorno. Ora in questo momento ho i condiloma non capisco perchè continuano ad uscire sempre dopo averli tolti si che è un a malattia da tenere sempre sotto controllo e poi ho sempre forti fitte all'utero e cosa mi consiglia di smettere la pillola che ho l'utero rinsecchito senza mucosa rischio di perdere l'utero grazie?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Necessita di una valutazione del suo stato immunitario.
La pillola può sospenderla comunicando questo evento ai Colleghi che la stanno curando.
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per il suo consulto oggi mi hanno dimesso anche non sapendo dove arriva l'infezione non so proprio come curarmi è i globuli bianche sono di nuovo a 19.000 ieri si erano abbassati ad 12.000, è normale una cosa del genere comunque l'epatite ed hiv sono negativi almeno questo è positivo. grazie mille