Dolore schiena

salve dott vorrei un consulto per mio marito.........
mio marito ha 28 anni e circa 4 anni fa per un forte dolore alla schiena abbiamo fatto una tac dove e risultato 2 vertebre lombari schiacciate senza ernia..........
quindi sono circa 4 anni ke ogni tanto si lamenta con il mal di schiena e gli tira il testicolo sinistro....
per quanto riguarda il testicolo abbiamo avuto un consulto e risulta nella norma e pulito,quindi il dolore proviene dalla schiena.......
mio marito svolge un lavoro molto pesante dove alza molti pesi......
da circa 2 mesi si lamenta tutti i giorni per questo mal di schiena (bassa schiena) e al testicolo.......
soprattutto la mattina appena si alza il dolore e forte e lo porta per tutta la giornata........gli ho dato oki ma gli passa un po e poi ritorna....
il dolore e forte..........
sonno andata dal medico di base che mi ha prescritto delle vitamine..............
sono preocc devo sottoporlo ad un altra tac????
ho letto ke questo puo essere anche sintomo di tumore alle ossa????
e possibile????
sono molto preocc.....
il dolore alla schiena e al testicolo e dovuto alle vertebre oppure devo pensare a qualcosa di grave come un tumore?????
aspetto un vostro consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere i tumori che non c'entrano nulla.

Trascriva il referto della TAC >> abbiamo fatto una tac dove e risultato 2 vertebre lombari schiacciate senza ernia..........>> e riposti la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
salve dottore volevo un informazione....
quali sono i sintomi di un papilloma virus vaginale???
e possibile avere un tumore d papilloma virus al collo dell''utero senza sintomi????
le chiedo questo perche da un po di tempo ho dei fastidi alle gambe mi fa male sotto la pancia e la schiena e leggendo su internet sono tutti sintomi di tumore al collo dell utero...
e possibile??
ho partorito 10 mesi fa con taglio cesareo....
in gravidanza ho effettuato tanti tamponi tutti negativi ma un pap test non l ho mai fatto....
cosa mi consigliate???
possono essere sintomi da paplloma virus???
e possibile ke quando ho partorito non si siano acorti di nulla???
grazie aspetto vostre notizie