Infezione

Salve,
avrei bisogno di un consulto su una questione abbastanza delicata. Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti ormai da 3 anni senza precauzioni. Capita che qualche giorno dopo il rapporto si presentino dei piccoli taglietti all’apice del suo pene che tendono a sparire autonomamente dopo una settimana. Succede a volte che vengono anche a me provocandomi un leggero bruciore, ma che passa più rapidamente di quanto non sia per lui. Subito pensavamo che fosse per il fatto che non avendo precauzioni, la zona non fosse sufficientemente lubrificata per il rapporto. A distanza di tempo mi chiedo cosa possa essere, se magari qualcosa di più grave di semplici lacerazioni dovute al trauma. E’ il caso di fare una visita specifica? Oppure i sintomi che le ho descritto coincidono con qualche malattia? O ancora sarebbe risolvibile usando il preservativo?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che debba eseguire una visita ginecologica con paptest per escludere la presenza di fenomeni infettivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"