Dolore grandi labbra

Buon giorno,
è da circa una 20ina di giorni che provo un dolore fastidioso&bruciante al grande labbro dx; divenendo pungente questa notte in seguito alla lunga passeggiata di ieri sera in cui ho spesso tenuto in braccio mio figlio 7mesi di 9.5kg (avuto con cesareo).
Dall'ultimo PapTest (ago2011) è risultata una lieve infiammazione curata con ovuletti vaginali Lubrigyn.
Data l'impossibilità di contattare il mio ginecologo, fuori per un convegno, avrei bisogno di una risposta in merito ai miei sintomi...mi devo preoccupare?!
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di FLOGOSI della Ghiandola del Bartolini? Comunque va riconfermata da una visita specialistica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.