Un medico che abbia già un idea

Gentile dottore,
ieri ho subito la terza isterosuzione alla nona settimana di gravidanza per aborto spontaneo. Non si è mai sentito il battito, la camera c'era, senza distacci ma non c'erano echi. Ho partorito naturalmente nel 2003 ed ho una splendida bimba di 9 anni. Non avevo avuto problemi nè per rimanere incinta, nè per tutti i nove mesi. Nel 2010 seconda gravidanza e primo aborto interno, senza perdite ne dolori, solo al controllo dei tre mesi si era fermato tutto. Intanto avevo avuto un forte mal di denti. Nel 2011 terza gravidanza e secondo aborto interno. Questa volta avevo perdite di piccola entità sempre. Non si è mai sentito il battito e dentro alla camera gestazionale c'erano come tracce di sangue distaccamenti. Le beta sono sempre state alte in tutte le gravidanze, ma questo embrione non parte. Cosa può essere cambiato, a parte l'età naturalmente? Ora che facio? Non voglio tirarla per le lunghe, altrimenti io divento sempre più vecchia e le probabilità diminuiscono esponenzialmente! Potreste indicarmi un buon centro di poliabortività dove fare gli esami velocemente? Io avrei bisogno di un medico che abbia già un idea di quale possa essere il mio problema o per lo meno capace di escludere qualche causa. Mi rendo conto di chiedere un mago, ma sono così triste ora che non so nemmeno quello che scrivo. Grazie Sabry
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace molto per le gravidanze che ha perso, posso solo immaginare il senso di sconforto e di delusione che deve provare.
Nel suo caso sarebbe utile eseguire una serie di esami specifici, sotto la guida di un centro per gravidanze a rischio.
Se non erro Ancona è città universitaria, senta nell'ospedale della sua città.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa