Un ritardo della crescita vorrei un vostro parere trascrivo

Salve sono alla 33 settimana e 3 giorni dalla ecografia biometrica risulta un ritardo della crescita vorrei un vostro parere trascrivo per intero il referto
Feto singolo in situazione longitudinale con estremo cefalico in basso e dorso laterale destro.Presenti BCF e MAF
Placenta anteriore
Liquido amniotico lievemente ridotto rispetto alla norma
DBP 89mm CC 297mm
Biometria fetale nella norma per la 31 settimana
Peso stimato Kg. 1800 circa
Resistenze rilevate a livello delle art. ombelicali nella norma.
Si consiglia controllo tra 15 gg
in attesa di una vostra risposta vi allego cordiali saluti

-
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori riportati rientrerebbero nella norma per la 33 sett circa (DBP anche sopra la norma)
Da controllare con flussimetria l'aumento di resistenza a livello delle arterie uterine e fetali

http://www.marcellosergio.it/articoli/la-crescita-fetale-i-valori-ecografici/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Marcello Sergio la ringrazio per la sua risposta che mi ha tranquillizzata, fra una settimana rifarò il controllo e le farò sapere per quanto riguarda la flussimetria che all'epoca dell'esame apparivano regolari.
Cordiali saluti