Beta hcg, gravidanza a rischio?

Gentile Dottoressa,
le scrivo perchè ho un ansia che mi assale portata dai risultati dei beta Hcg fatti melle ultime settimane.
Le spiego megli, negli ultimi 18 mesi ho avuto 4 aborti spontanei, i primi tre erano tra la sesta e l'ottava settimana, l'ultimo invece all'ottava settimana mi han detto che nob si era mai formato l'embrione.
Oggi sono alla mia quinta gravidanza, la data dell' UM è il 24 aprile, quindi oggi sono alla 7° settimana e visto le esperienze precedenti, già da 2 settimane sto facendo punture di eparina sono a riposo da subito, e ho fatto già 2 eco, l'embrione c'è, attendiamo di sentire il battito.
Fin qui sembrerebbe procedere senza alcun problema, ma quello non mi fa dormire la notte sono i valori del beta HCG ( ne ho fatti 8 in 20 giorni) che non crescono come suppongo debbano crescere:
il 24/05 : 90
il 26/05 : 272
il 28/05 : 651
il 30/05: 1087
il 01/06: 1461
il 04/06: 2098
il 08/06: 3998
oggi 12/05: 5119
come può vedere i risultati raramente raddoppiano, soprattutto l'ultimo mi lascia molto perplessa.
I valori di riferimento del laboratorio d'analisi sono molto generiche, dicono che il 2° mese i valoti sono 4000-130000.
Secondo lei la gravidanza è a rischio, devo preoccuparmi? Quanto posso fare affidamento ai valori del Beta HCG sull'andamento di questa gravidanza?
La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.
Buona serata.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta hanno un valore molto relativo.

Le segnalo il seguente approfondimento:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/235-beta-basse-come-capire-l-evolutivita-della-gravidanza.html

Si rivolga al suo medico per visita ed ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa