Problemi beta hcg

Buona sera,vorrei raccontare la mia esperienza. A giugno scopro di essere incinta, ma dopo 12 giorni abortisco spontaneamente, il problema erano le beta troppo basse. A novembre nuova gravidanza ma con lo stesso problema delle beta. Oggi sto cominciando a vedere delle tracce di sangue. Meglio così visto che il ginecologo mi aveva prospettato la possibilità che un extra uterina. Domani andrò comunque in ospedale per il dosaggio ed il consulto col ginecologo così come da accordo.
Vi chiedo a questo punto come mai due gravidanze in 5 mesi con lo stesso problema delle beta. Voglio affidarmi a qualche centro, secondo voi quali esami dovrò fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Penso che lei faccia bene a chiedere un parere ad un centro specilaizzato: una valutazione clinica e anamnestica approfondita servira' ad individuare gli esami piu' utili a lei per verificare l'esistenza di un problema.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/