Il diabete gestazionale dicendomi

Salve sono alla 27 settimana di gravidanza alla 25 ho fatto la curva glicemica e mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale dicendomi di eliminare i dolci solo 1 volta alla settimana gli zuccheri il sale e di moderare i carboidrati,alla 25 pesavo 61,500 kg ora alla 27 59,600 kg è normale che sono dimagrita?non si dovrebbe aumentare?il diabete puo causare danni alla bambina o a me?partivo da un peso circa di 49/50 kg e cose dolci ne mangiavo ogni giorno!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che si perda peso.
In genere i figli delle donne affette da diabete gestazionale sono sani.

Segua attentamente le indicazioni dei suoi curanti.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it