Gravidanza..possibile..trombosi?

chiedo..scusa..in..anticipo..per..questi..puntini..ma..la..mia..tastiera..gli..si..è..rotta..la..barra..spaziatrice!scusatemi!allora..sono..incinta..di..sei..mesi..e..circa..una..settimana..fa..stavo..facendo..un..po..di..pulizie..ad..un..certo..punto..ho..avuto..delle..vampate..di..calore..e..nausea..mi..siedo..per..un..pò..e..mi..rialzo..e..comincio..a..non..vedere..niente..allora..mi..appoggio..alla..porta..e..cerco..di..avvicinarmi..sul..letto..credevo..di..svenire..appena..mi..Sdraio..riacquisto..la..vista..e..mi..sento..meglio..li..per..li..pensavo..che..fosse..un..calo..di..pressione..vado..a..misurarla..133..91!mi..sono..Impaurita..ma..poco..dopo..la..pressione..è..tornata..stabile..me..la..misuro..tutti..i..giorni..ed..è..normale!allora..leggendo..su..internet..ho..letto..della..trombosi..in..gravidanza..e..da..questi..sintomi!ora..ho..paura..che..questo..rialzo..pressiorio..mi..abbia..danneggiato..qualcosa!mi..chiedo..se..dopo..una..settimana..avrei..avvertito..qualche..sintomi!premetto..che..quando..mi..è..mancata..la..vista..ero..consapevole..di..ciò..che..mi..stesse..accadendo!chiedo..di..nuovo..scusa..per..questo..disagio..so..che..puo..dar..fastidio!cordiali..saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si legge nulla , Signora !!

Un saluto

A. Baraldi