Infezione vie urinarie dopo gravidanza

salve mia moglie ha partorito 5 settembre 2011 .premetto che dopo un occluysione intestinale mia moglie esce dalla clinica seppure non al 100%. adesso da quando e uscita a sempre febbre che sale e scende durante la giornata con temperatura massima raggiunta 38 e mezzo.effettua analisi delle urine dove si verifica una presenza di battere con una infezioi alle vie urinarie.e in cura antibiotica di zimox 1g da 3 giorni ma la febbre sale e scende . domanda:antibiotico somministrado da poco tempo?cura esatta?chiedo possibilmente un vostro consulto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

normalmente si prescrive la terapia idonea sulla base di una serie di test eseguito sulle varie classi di antibiotici (antibiogramma).
Sulla origine della febbre non è possibile esprimere ipotesi solo sulla scorta delle informazioni da lei riferite.

Cordiali saluti
Gino Scalese