La vescica molto gonfia ma poi al momento della minzione non faccio tanta urina corrispondente al

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni ed ho un problema: a volte ho la vescica molto gonfia ma poi al momento della minzione non faccio tanta urina corrispondente al mio grande stimolo.
Da cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie per la Vostra attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gnetile utente,
bisogna verificare se il "gonfiore" che lei percepisce è direttamente correlato al grado di ripienezza della vescica e soprattutto verificare se esiste residuo post-minzionale: utile visita urologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la tempestiva risposta.
Seguirò il tuo consiglio riguardo alla visita urologica.
Mi sono dimenticata di scrivere anche che dopo la prima minzione ne seguono altre più brevi, come se la mia vescica si svuotasse un pò per volta.
Grazie mille
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!