Il mio ragazzo, una gravidanza

Sono una ragazza di 32 anni ho effettuato un controllo causale sulle urine senza aver alcun tipo di sintomo.
Da quello che capisco mi sembra di notare qualche valore sospetto.
ESAME URININE COMPLETO
PESO SPECIFICO: 1.027
PH: 7.0
PROTEINE: 15 Mg/dl
GLOCOSIO: ASSENTE
CORPI CHETONICI: ASSENTI
BILIRUBINA: ASSENTE
EMOGLOBINA: ASSENTE
NITRITI: ASSENTI
UROBILANA: ASSENTE
SEDIMENTO:
LEUCOCITI: 5
EUTORICTI: 12
CELLULE EPITELIALI: 10
PRESENZA DI CRISTALLI

Premetto che sto cercando con il mio ragazzo, una gravidanza e quindi abbiamo costantemente rapporti sessuali circa tre-quattro alla settimana.
Quello che vorrei sapere se debbo aventualmente effettuare una visita di controllo e se questi sintomi nelle urine possono fare pensare ad un'eventuale gravidanza.
Attendo risposto e cordialmente saluto.

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Cara signora, in assenza di sintomatologia ovvero in pieno benessere, il Suo esame urine può essere considerato nei limiti di norma. I cristalli nel sedimento potrebbero al più far pensare ad una predisposizione alla calcolosi delle vie urinarie, per il resto non ci sono particolari osservazioni da fare. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino