Residui di sperma nel liquido pre-eiaculatorio...possibile gravidanza?

Buongiorno, non essendo tanto esperto in materia vorrei avere un vostro parere. Ora vi spiego quanto accaduto. L'inizio dell'ultimo ciclo della mia ragazza è stato giorno 27/02/2012 e ieri mattina intorno alle 10:00 ho avuto un rapporto protetto con lei alla fine del quale ho eiaculato. E fin qui nessun problema. Dopo neanche un'ora ho avuto prima un breve rapporto anale, e successivamente 2 rapporti a rischio, il primo durato pochi minuti mentre il secondo a distanza di un paio d'ore durato una ventina di minuti circa. Considerando che, in entrambi quest'ultimi 2 casi non sono arrivato all'eiaculazione, quante probabilità ci sono che i residui della prima eiaculazione presenti nell'uretra possano portare ad una gravidanza? Considerando anche che prima del secondo rapporto a rischio c'è stato un rapporto anale e che più di una volta prima che il pene entrasse nella vagina "pulivo" leggermente il glande con le mani? Spero possiate darmi una risposta nel più breve tempo possibile, perchè siamo indecisi se ricorrere o no alla pillola del giorno dopo, secondo voi è necessario?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le probabilità sono bassissime.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus