Valori beta hcg e riferimenti settimane di gravidanza

Buongiorno,

vi chiedo cortesemente se potete indicarmi se i seguenti valori beta HCG ematici 600 e 1400 (prelievo a distanza di 2 gg) possono corrispondere ad una 8 settimana di gravidanza dal possibile concepimento, 10 come epoca gestazionale.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
sono valori un pò bassi per 8 settimane. Direi che potrebbero corrispondere ad una 5 settimana di gestazione (5 settimane dal primo giorno dell'ultima mestruazione).

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dottoressa! posso allora ipotizzare che corrispondano ad una 4+1 e 4+3, di gestazione ( dum) anche perchè credo di aver ovulato prima per cicli irregolari (un pò piu corti nell'ultimo periodo). forse saranno valori un pò alti per tale periodo, ma sicuramente più vicini ad un possibile concepimento. ancora grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gent.ma dottoressa,

mi scuso ma ho bisogno nuovamente del suo consulto in merito alla risposta che mi ha già dato.

Lei mi ha scritto che sono alla 5 settimana idem la mia dottoressa, ma come le dicevo nella mia risposta il prelievo è stato fatto alla 4+1, 4+3 dalle um.

Consideri che ho un ciclo irregolare più breve 24gg quindi al massimo ho ovulato 2gg prima.

l'unico rapporto avuto è stato a 11gg dalla dum è possibile che le beta siano così alte.
inoltre dal referto del laboratorio vedo che in basso danno dei valori di riferimento ed i miei rientrano sia in un range di 4-5 sett sia in un range di 5-6.

Grazie