Scomparsa sintomi gravidanza

Salve, è la prima volta che richiedo un consulto, ho sempre visitato il sito e l'ho trovato molto utile. Brevemente spiego la mia storia ostetrica: due anni fa ho avuto una GEU trattata in laparoscopia con conseguente perdita della tuba sx; l'anno scorso, invece, un aborto all' 8^ sett con raschiamento.
Arriviamo al 2012:
ultima mestruazione il 28/01(ho un ciclo molto regolare di 28 gg)
test positivo il 26/02
il 28/02 le beta risultano 695
il 1/03 1591
il 7 marzo mi reco dal ginecologo e da una eco transvaginale si rilevano 2 camere gestionali, rispettivamente di 8,4 mm e 7,9mm.
Dal giorno dopo la visita purtroppo i miei sintomi si sono attenuati considerevolmente, nei giorni precedenti avevo una forte nausea e fastidio ai capezzoli oltre che al seno in generale. Come posso interpretare questo repentino cambiamento?Le dimensioni delle camere sono adeguate al periodo?E' opportuno ripetere le beta e minitorarne la crescita?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio delle betaHCG a 7 gg dall'ultimo , presso lo stesso laboratorio,non possiamo fidarci dell'andamento della sintomatologia soggettiva,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per aver risposto,
oggi ho ritirato i risultati delle beta:27894 e mi trovo alla sesta settimana +3, è difficile orientarsi perchè gli intervalli di riferimento forniti dai referti sono molto ampi.Cosa ne pensa?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto procede, adesso deve attendere serenamente la 1^ ecografia transvaginale.
In bocca al lupo!